Channeling: ricevi messaggi dalle tue Guide Spirituali
Il Channeling di Luce è un’esperienza profonda di comunicazione spirituale, attraverso la quale riceviamo messaggi ispirati da Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi e altri Esseri di Luce, noti anche come guide spirituali. Questi messaggi ci accompagnano con amore e saggezza nel nostro percorso di crescita, portando chiarezza, guarigione interiore e nuove possibilità di trasformazione.
“gli angeli sono qui per aiutarti a guarire la tua vita e desiderano che tu chieda il loro aiuto”
— Doren Virtue
Cosa sono le Guide Spirituali e gli Esseri di Luce?
Ogni persona ha dentro di sé una parte saggia e luminosa, in grado di connettersi a Esseri di Luce: Arcangeli, Angeli, Arconti, Maestri Cosmici e Maestri Ascesi. Queste entità vibrano in dimensioni elevate (dalla quinta in su) e vengono definite Guide Spirituali. La loro missione è assisterci nel nostro percorso evolutivo, con amore e rispetto.
Come funziona il Channeling di Luce?
Il Channeling non è un semplice ascolto interiore, né un’abilità improvvisata. È una pratica spirituale profonda che richiede discernimento, preparazione e un’iniziazione consapevole.
Attraverso un lavoro interiore costante, chi canalizza impara a riconoscere le frequenze luminose provenienti da Entità di Luce mentre attraverso l’iniziazione al Canale di Luce è al sicuro da Entità di dimensioni inferiori o ingannevoli.
Solo un canale ben preparato, radicato e allineato può garantire un contatto sicuro, autentico e benefico con le Guide Spirituali.
Il Channelling, in questo senso, diventa un atto sacro di connessione e servizio.

Quali messaggi arrivano durante una canalizzazione?
Le guide non danno ordini e non giudicano. Offrono chiarezza nei momenti di confusione, conforto nei periodi di dolore e direzione nei momenti di dubbio. Ti ricordano chi sei, qual è il tuo scopo e ti accompagnano — passo dopo passo — nel rispetto del tuo libero arbitrio.
Perché fare una sessione di Channeling di Luce?
Una sessione di Channelling può aiutarti a:
-
Trovare risposte interiori
-
Comprendere il tuo blocco attuale
-
Chiarire lo scopo della tua anima
-
Ricevere guida su un tema specifico
-
Iniziare un percorso di trasformazione consapevole
Cosa puoi chiedere durante una sessione di Channeling di Luce
Anche nel Channeling, come nei Registri Akashici, è fondamentale che le domande siano orientate alla propria crescita personale.
Non è tanto utile chiedersi perché una relazione passata non ha funzionato, quanto piuttosto cosa puoi fare per attrarre la relazione d’amore che desideri davvero. Lo stesso vale per il lavoro, la famiglia e altri ambiti della vita: ciò che conta è focalizzarsi su ciò che puoi comprendere, trasformare o scegliere.
All’inizio della sessione, dedicheremo qualche minuto a formulare insieme le domande in modo chiaro e costruttivo, affinché tu possa ricevere messaggi profondi, utili e in linea con il tuo percorso evolutivo.
Meditazioni e messaggi canalizzati dalle Guide di Luce
Le meditazioni che propongo non sono costruite a tavolino, ma canalizzate nel momento presente, direttamente da Angeli, Maestri Ascesi e altri Esseri di Luce.
Ogni messaggio è un dono spirituale, pensato per accompagnarti nel tuo percorso di risveglio, guarigione e crescita interiore.
Talvolta ricevo anche frasi, simboli energetici e messaggi di luce da condividere con tutti.
Puoi trovarli cliccando qui sotto: se risuonano con te, sono a tua disposizione, utilizzali nel tuo spazio sacro.
Vuoi imparare a comunicare con le Guide Spirituali?
Se senti una chiamata interiore, sappi che tutti possiamo risvegliare la capacità di canalizzare.
Non servono doti “speciali”, ma un cuore aperto, volontà di crescere e una guida esperta.
Organizzo corsi di Channeling per chi desidera:
-
imparare a entrare in connessione con le proprie Guide
-
sviluppare un canale autentico e protetto
-
ricevere messaggi di Luce per sé o per gli altri